Carfagna e le prostitute

Il Ministro Carfagna, dopo essere stata a lungo accusata di essere l’amante di Silvio Berlusconi in seguito ad alcune intercettazioni ad alto contenuto erotico, improvvisamente diviene paladina della giustizia, intenta a porre per sempre fine alla piaga della prostituzione. LINK

Una bella donna che ha relazioni con un uomo di oltre 70 anni, mi chiedo che cosa ci possa trovare di attraente. Divertente che sia Ministro per le Pari Opportunità, anche se la domanda legittima da porsi è di chi siano le pari opportunità, forse di Berlusconi?

Alcune considerazioni inoltre sulla prostituzione mi sembrano d’obbligo. Le prostitute sono generalmente ragazze portate in Italia con la promessa di avere successo nel mondo dello spettacolo e che poi vengono sfruttate dai papponi di turno. Non hanno regolamentazione giuridica e fiscale, nessuna tutela previdenziale e lavorativa, e ora rischiano l’arresto. Come se fossero tutte prostitute per scelta.

Lo sfruttamento della prostituzione è da punire, e credo non sia una idea così malvagia riaprire le cosidette “case chiuse”, anche per migliorare la situazione di coloro che passano la vita seminude in strada di notte.

Carfagna, riprovaci!

Carfagna e le prostituteultima modifica: 2008-09-11T16:52:00+02:00da caesar223
Reposta per primo quest’articolo