Piero Ricca – Il moralizzatore

Difficile ormai è diventato in questo periodo permeato da scandali politi, mafiosi e altro, trovare un uomo onesto, disposto al dialogo e con voglia di cambiare veramente il paese, ma in meglio.

Un uomo finalmente lo ho trovato: Piero Ricca.

Fondatore del movimento Milano Libera, si distingue per il suo attaccamento alla verità e alla questione morale.

Ecco qui una sua autopresentazione

“Due parole su di me ora. Sono un cittadino incensurato (e incensurabile). Non ho mai compiuto un gesto di violenza. Ho sempre rispettato le leggi. Da anni sono impegnato politicamente, in modo trasparente e nonviolento, in mezzo ai movimenti della società civile, per difendere la mia idea di Democrazia Costituzionale. Ho il vezzo di interpellare i potenti richiamandoli alle proprie responsabilità, e il vanto di risponderne sempre in prima persona. Ogni mia iniziativa civile muove dall’esigenza di esprimere a pieno la mia libertà di pensiero ed è in definitiva ispirata al concetto fondante del primato della legge e al valore della testimonianza della verità”.

Il suo sito ufficiale è http://www.pieroricca.org/ 

Vi posto l’incontro con Sgarbi 

In rete si trovano numerosi suoi video, di cui vi consiglio la visione.

VAI PIERO, ABBIAMO BISOGNO DI GENTE COME TE

Piero Ricca – Il moralizzatoreultima modifica: 2008-03-20T20:40:00+01:00da caesar223
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Piero Ricca – Il moralizzatore

I commenti sono chiusi.