Gli effetti del TCV

Gli effetti della televisione, permeata dal modello culturale TCV, tette culi e veline, iniziano a dare i loro frutti. In Germania sono centomila le ragazze minorenni che ogni anno si regalano un intervento plastico per aumentare il seno. Si tratta di un business di 4-5mila euro a intervento per un totale di 450mila euro.
Quella che vi presento è la grave crisi di un’intera generazione. La donna non deve fare strada aprendo le gambe o mostrando le sue forme. E’ sufficiente il cervello, ma pare che in Germania se ne siano dimenticati. Il problema poi è che questo fenomeno si sta diffondendo nel resto dell’Europa.
Anche fra gli adolescenti italiani, infatti, imperversa la moda di chiedere in regalo un seno nuovo.

L’ideale di bellezza occidentale è sbagliato. Non devono essere fantasmi che camminano, le modelle, completamente ritoccate su Photoshop, a rappresentare il modello da seguire per le ragazze. Né tanto meno andrebbe ancora permesso di mostrare ragazze semi-nude in fasce protette, durante trasmissioni come Passaparola, Striscia, Amici e così via. La donna perde così la sua dignità e diviene solamente un oggetto di arredamento.
Che schifo.

Gli effetti del TCVultima modifica: 2008-05-26T14:15:00+02:00da caesar223
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Gli effetti del TCV

I commenti sono chiusi.